rotate-mobile
Politica

Per l'Umbria Popolare ha una nuova casa: "Non chiacchiere, ma fatti concreti"

Inaugurata la sede della lista civica di centrodestra a sostegno di Claudio Ricci. Monni: “Stiamo lavorando per cambiare l’Umbria e lo stiamo facendo con il cuore”

“Stiamo lavorando per cambiare l’Umbria e lo stiamo facendo con il cuore”. Queste le parole usate dal consigliere regionale Massimo Monni che, insieme ai candidati della lista Per l’Umbria Popolare e ai presidenti dei comitati NoiPerIlCambiamento, ha inaugurato oggi, 11 aprile, la nuova sede, studiata con l’intento di dare a tutti i simpatizzanti della lista civica un punto di ritrovo dove poter scambiare idee e nuovi progetti.

Tante le persone presenti che hanno partecipato all’evento. Presente anche il candidato alla presidenza regionale Claudio Ricci e il sindaco Andrea Romizi, insieme a Franco Asciutti, al consigliere comunale Emanuele Scarponi, al consigliere regionale Massimo Montavano, al capogruppo di Ncd al Comune di Corciano Chiara Giralado e al vicecoordinatore Mirko Menicacci

“In questi mesi di intenso lavoro – ha dichiarato Monni - abbiamo cercato di costruire insieme al candidato Claudio Ricci, un programma ricco di contenuti che possa dare risposte concrete ai cittadini. Non un programma di chiacchiere, ma di fatti concreti, perché è questo di cui hanno bisogno gli umbri”.

“Sono anni difficili – ha proseguito il candidato della lista Per l’Umbria Popolare – che necessitano, proprio per questo, di un repentino cambio di rotta, attivando un percorso che rilanci l’economia della nostra regione e che permetta, soprattutto ai giovani in grande difficoltà, di contare in uno sviluppo concreto”. “L’Umbria – ha infine dichiarato Monni – è la Regione delle grande opportunità non sfruttata a causa di una politica sbagliata che ha fatto il buono e il cattivo vento a suo piacimento. Adesso è giunto il momento di cambiare e sono sicuro che con Claudio Ricci candidato abbiamo l’opportunità finalmente di poterlo fare”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l'Umbria Popolare ha una nuova casa: "Non chiacchiere, ma fatti concreti"

PerugiaToday è in caricamento