rotate-mobile
Politica

Nomine & Poltrone - Nominato il nuovo Corecom: alla guida per i prossimi 5 anni Elena Veschi

I profili di tutti i nominati. L'ente si occupa di vigilare sulle comunicazioni

Nuovo vertici per il Corecom dell'Umbria. La nomine regionali sono state ufficializzate oggi con la cerimonia di insediamento: nominato alla carica di presidente Elena VESCHI, mentre i dei consiglieri sono Giuseppina BONERBA e Mirko MINUTI. Il team guiderà per i prossimi 5 anni il Comitato regionale per le comunicazioni (Co.re.com.) dell’Umbria. La presidente Veschi, a margine della breve cerimonia ha assicurato il “massimo impegno personale e di tutta la squadra. Siamo un gruppo ben assortito con competenze diverse che metteremo a disposizione di questa importantissima struttura”.

Ecco i profili del nuovo Corecom 

ELENA VESCHI (Presidente) - Laurea in Scienze Economiche Bancarie. Imprenditrice. Componente del Consiglio generale di Confindustria Umbria; Socio della Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello; Vice-Presidente del Cluster umbro della Chimica verde.

GIUSEPPINA BONERBA (Consigliere) - Laurea in Disciplina delle Arti, della Musica e dello Spettacolo presso l’Università di Bologna; dottorato di ricerca in Semiotica. Docente nel corso di laurea magistrale in Comunicazione pubblica, istituzionale e d’impresa presso l’Università degli Studi di Perugia. Membro del Consiglio scientifico della sezione Processi e Istituzioni Culturali (PIC) dell’Associazione italiana di sociologia (Ais). Vanta numerose pubblicazioni.

MIRKO MINUTI (Consigliere) - Laurea in Giurisprudenza. Avvocato, svolge la professione nel suo studio legale a Terni. Competenze specifiche nei vari
settori del diritto civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - Nominato il nuovo Corecom: alla guida per i prossimi 5 anni Elena Veschi

PerugiaToday è in caricamento