rotate-mobile
Politica

Consiglio regionale, il posto è di Carla Casciari: il Consiglio di Stato silura Biancarelli

Respinto il ricorso di Giuseppe Biancarelli, eletto con Umbria più Uguale e il suo 2,5 per cento. Il Consiglio di Stato, dopo aver congelato la decisione del Tar, ha deciso di dare ragione a Carla Casciari

Sorpresa: si cambia di nuovo. Il balletto per il seggio di maggioranza al consiglio regionale dell’Umbria ha un nuovo (vecchio) proprietario: Carla Casciari. L’ex vicepresidente dà il lieto annuncio via Facebook: “Cari amici, il Consiglio di Stato ha appena confermato la sentenza del Tar Umbria: sono stata finalmente eletta consigliere regionale! Ringrazio chi mi ha dato fiducia votandomi a maggio 2015 e chi in questi mesi mi è stato vicino, anche solo con il pensiero”.
In sostanza, respinto il ricorso di Giuseppe Biancarelli, eletto con Umbria più Uguale e il suo 2,5 per cento. Il Consiglio di Stato, dopo aver congelato la decisione del Tar, ha deciso di dare ragione a Carla Casciari. La sinistra perde l'unico carro armato nel risiko di Palazzo Cesaroni e consegna lo stato - pardon, il seggio, al Pd. Questione nel dimenticatoio?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio regionale, il posto è di Carla Casciari: il Consiglio di Stato silura Biancarelli

PerugiaToday è in caricamento