rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia cresce ancora: tesseramento da record e 15 nuove sedi in provincia di Perugia

Presenza radicata nel 90 per cento dei comuni. Prisco: "Un dato che premia la coerenza e la serietà di dirigenti, militanti e iscritti"

Campagna di tesseramento da record per Fratelli d'Italia che consolida il suo radicamento nel 90% dei comuni della provincia di Perugia e l’apertura di 15 nuovi circoli.

"Un dato che premia la coerenza e la serietà della nostra classe dirigente e l’impegno dei militanti ed iscritti" afferma il portavoce provinciale di Perugia e deputato Emanuele Prisco.

I numeri attestano anche a livello locale la costante crescita del partito di Giorgia Meloni, rimarcando in particolare "il grande entusiasmo e la voglia di collaborazione che da più parti convergono intorno al nostro progetto politico" dice ancora Prisco.

"Questo risultato sottolinea anche il grande lavoro che hanno svolto negli ultimi anni i nostri circoli territoriali - conclude Prisco - importantissimi punti di riferimento per le comunità locali e per tutti coloro che vogliono impegnarsi e dare il proprio contributo alla crescita delle nostre realtà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia cresce ancora: tesseramento da record e 15 nuove sedi in provincia di Perugia

PerugiaToday è in caricamento