menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dichiarazione shock della deputata Pd: "Trump peggio del terremoto"

Parole di Ileana Argentin, deputata del Partito Democratico, intervistata questa mattina da Radio Cusano Campus

“Questa elezione è una tragedia, non potevamo avere una notizia più brutta, l'unica cosa che ci può aiutare è pensare che il 2016 è un anno bisestile. Incredibile, una disgrazia dopo l'altra. Per me l'elezione di Trump è peggio del terremoto". Parole di Ileana Argentin, deputata del Partito Democratico, intervistata questa mattina da Radio Cusano Campus. Il riferimento è al sisma che ha distrutto Norcia e Valneria in Umbria e che ha devastato le Marche.


Immediata e dura la risposta delle opposizioni: “Gli Umbri vivono la tragedia del #terremoto. Parole della #Argentin su #Trump e #terremoto inqualificabili” ha scritto su Twitter il senatore umbro del Movimento 5Stelle Stefano Lucidi.  E ancora: "Sono di Fabriano - ha detto la deputata marchigiana M5s, Patrizia Terzoni - e insieme a tanti miei corregionali e cittadini delle altre regioni colpite stiamo vivendo settimane terribili, nel costante terrore che la terra torni a tremare. Abbiamo avuto quasi 300 morti, decine di migliaia di sfollati, persone che hanno perso tutto, territori azzerati. Davvero è anche difficile trovare gli aggettivi giusti per definire queste dichiarazioni".
E lei, la Argentin, risponde così su Twitter: “Il #M5s sta strumentalizzando le mie parole su "Trump peggio del #terremoto" che tristezza !”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento