Sparatoria a Ponte Felcino, Leonelli (Pd): "La propaganda non serve, lavoriamo insieme per il bene di Perugia"

Il consigliere regionale del Partito Democratico: "Due uccisioni in pochi giorni per fatti legati alla criminalità, non accadeva dal 2012"

"Quello che nella scorsa notte si è verificato a Ponte Felcino, in circostanze ancora da chiarire, è allarmante, poiché nel giro di pochi giorni siamo di fronte alla seconda persona morta per fatti legati alla criminalità”. Così in una nota il consigliere del Partito Democratico Giacomo Leonelli interviene sulla sparatoria alle porte di Perugia, dopo l'assalto a una tabaccheria. 

Sparatoria a Ponte Felcino, ladro ucciso mentre scappa. Indagati carabinieri e guardia giurata. L'autopsia non scioglie i dubbi

 

Uno dei malviventi è stato trovato morto in un'auto, colpito alla nuca da un proiettile. Sia i carabinieri che i vigilantes avevano aperto il fuoco contro la vettura in fuga. Nell'auto sono stati ritrovati anche il bottino del furto e vari arnesi da scasso.

Sparatoria a Ponte Felcino, trovato morto con il passamontagna e un colpo in testa 
Ponte Felcino, sparatoria dopo il furto in una tabaccheria: un morto

“Quanto successo in questi pochi giorni - prosegue il consigliere - non accadeva a Perugia dal 2012. Ma questi fatti dimostrano tristemente che la propaganda e la speculazione politica non servivano in passato a risolvere questo genere di problemi e non servirebbero oggi: questo – conclude - è invece il momento di restare uniti e lavorare insieme per il bene è la sicurezza della nostra città”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia, Napoli-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • INVIATO CITTADINO Nuove aperture a Perugia: l'avventura di Paolo, figlio d’arte del mitico Alberto

  • Marsciano, coppia colpita da colpi di arma da fuoco: donna di 32 anni in gravi condizioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento