rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Magione

Sicurezza stradale: l'offensiva della Provincia contro gli incidenti

La Provincia di Perugia promuove una serie di iniziative all'autodromo dell'Umbria di Magione per la sicurezza stradale e come forma di prevenzione per gli incidenti

La Provincia di Perugia, l'Aci e l'Autodromo dell’Umbria decidono di far fronte comune sul tema della sicurezza stradale, entrando nel vivo della collaborazione tra l’Amministrazione provinciale perugina e l’impianto automobilistico di Magione, tra i migliori autodromi d’Italia.

Con la visita di ieri mattina del presidente Marco Vinicio Guasticchi, la Provincia ha voluto sancire il proprio impegno nel campo della sicurezza e dell’educazione stradale, così come anticipato dalla decisione, nelle settimane scorse, di restare all’interno della compagine societaria dell’Amub, la società che gestisce l’impianto sportivo, di cui l’Aci è l’azionista di maggioranza.

“Abbiamo rivisto la strategia della precedente amministrazione che intendeva dismettere le proprie quote. Al contrario, vogliamo diventare parte integrante di questa organizzazione, lavorando intensamente sul versante della guida sicura”; ha ribadito il presidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale: l'offensiva della Provincia contro gli incidenti

PerugiaToday è in caricamento