rotate-mobile
Politica

Verso le elezioni - Margherita Scoccia apre la sede del comitato elettorale in via Palermo

Appuntamento domenica 14 aprile alle 15.30. Il comitato rimarrà aperto tutti i giorni feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, sabato mattina dalle 10 alle 13

È in programma per domenica 14 aprile alle 15.30 l’apertura del comitato elettorale a sostegno della candidata a sindaco di Perugia per il centro destra e i civici Margherita Scoccia. L’appuntamento è in via Palermo 100.

"Abbiamo scelto questa sede perché si trova in un luogo non lontano dal centro della città facilmente raggiungibile per tutti - spiega Margherita Scoccia - Il comitato non sarà una vetrina vuota ma sarà presidiato da candidati e volontari che offriranno informazioni e aggiornamenti sui temi e sui numerosi appuntamenti della campagna elettorale tra la gente. Domenica inizierò subito parlando di Perugia e del futuro della nostra città muovendo da progetti, idee e cose concrete, su quanto è stato fatto in questi anni ma anche e soprattutto su quello che ho intenzione di fare in termini di progetti strategici, rigenerazione urbana, strade, ambiente, lavoro, trasporti, sociale, giovani, turismo, sicurezza e cultura. Amministrare un capoluogo importante come Perugia è una cosa seria - si legge in una dichiarazione della Scoccia - noi abbiamo dimostrato di saperlo fare e siamo già al lavoro con una serie di progetti per continuare a farlo nel migliore dei modi. In questi ultimi anni l’amministrazione grazie al prezioso contributo dei cittadini ha costruito il futuro di Perugia e il futuro non si ferma".

Il comitato elettorale a sostegno di Margherita Scoccia rimarrà aperto tutti i giorni feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, sabato mattina dalle 10 alle 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni - Margherita Scoccia apre la sede del comitato elettorale in via Palermo

PerugiaToday è in caricamento