Salvini a Perugia, le Sardine manifestano in piazza della Repubblica

La manifestazione a Perugia: "Noi vogliamo un’Italia più felice, che non conosca l’odio per il diverso, il razzismo, la xenofobia, l’omofobia e il lato più oscuro dell’animo umano"

"Non facciamo come a Terni... per sabato a Perugia organizziamoci per bene", si legge su gruppo. E allora via con il tamtam su Facebook e l'evento "6.000 Sardine Umbria contro Salvini" che raccoglie migliaia di "parteciperò" e persone interessate. Le Sardine si danno appuntamento a Perugia, in piazza della Repubblica (cambio dell'ultimo secondo, prima era piazza Italia), alle 17.30. Il giorno? Sabato 23 novembre, quando Salvini sarà alla Città della Domenica. Sopra l'hashtag #MaiConSalvini, si legge: "Portate ognuno le vostre sardine e lo spirito che ci ha animati dal primo giorno. Continuiamo a diffondere l'evento e invitare amiche e amici. Chiediamo di non portare simboli di partito per essere un banco unito di sardine". 

E ancora: "Ci saremo tutti. Saremo tanti. Saremo felici. Finalmente possiamo comunicarvi che sabato pomeriggio saremo in Piazza Italia a Perugia per gridare insieme tutto il nostro dissenso a Salvini, a queste destra e al suo scellerato sovranismo. Perché noi vogliamo un’Italia più felice, che non conosca l’odio per il diverso, il razzismo, la xenofobia, l’omofobia e il lato più oscuro dell’animo umano. Perché noi vogliamo stringerci in un abbraccio e farvi vedere che esiste un altro modo di vivere la vita. L’ amore".  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Salvini a Perugia - Come spiega la Lega in una nota sabato 23 novembre Matteo Salvini a Perugia per una “festa di tutti i cittadini che con il proprio voto hanno contribuito a liberare la regione dopo 50 anni di malgoverno e scandali della sinistra”. E ancora: "Appuntamento alle ore 14.30 presso i locali della Città della Domenica a Perugia, dove interverranno anche i parlamentari umbri della Lega, i consiglieri regionali eletti e la nuova governatrice. Spazio anche alle eccellenze tipiche umbre: previsti degli stand dove poter gustare prodotti gastronomici come olio, vino, salumi e tutto quello che di buono sa offrire la nostra regione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un borgo umbro tra i 20 paesi più belli d’Italia del 2020 scelti da Skyscanner

  • IMPORTANTE E' stato ritrovato a Perugia un Gatto del Bengala: si cerca il proprietario

  • INVIATO CITTADINO Alle sei del mattino due giovanissimi dormono davanti alla vetrina di un negozio: chiamata la Polizia

  • "Aiutatemi", ragazzo trovato nella notte legato a un albero: indagano i carabinieri

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 14 settembre: tutti i dati comune per comune

  • Giovani coppie, single e famiglie con un solo genitore, dalla Regione quasi 4 milioni per l'acquisto della prima casa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento