rotate-mobile
Politica

Promessa mantenuta: tutto pronto per la nuova area verde di Santa Lucia

L'impegno con i cittadini è stato mantenuto dall'amministrazione comunale. Santa Lucia avrà la sua area verde del quartiere completamente rimessa a nuovo. E l'inaugurazione è prevista per il 26 agosto, in occasione dell’apertura della nuova edizione della “Sagra dello spaghetto dellaghetto” di Santa Lucia, a partire dalle ore 19.

Per l’appuntamento, in rappresentanza dell’Amministrazione interverrà il Presidente del Consiglio comunale Leonardo Varasano, che illustrerà i risultati di una proficua sinergia. Grazie ai privati, Pro Loco e Comune sono stati realizzati interventi  significativi: installati i nuovi giochi per bambini meritoriamente donati da un privato; messa in sicurezza del fosso a monte dell’area verde; ripristino dell’illuminazione dell’area laddove danneggiata; sistemazione della staccionata  lungo la strada che scende dalla parte alta del quartiere; alla sistemazione dei vialetti del parco. 

A coronamento di questi lavori, l’Agenzia forestale si è adoperata per la ripulitura della scarpata a fianco dei locali della Pro Loco. Il quartiere si riappropria così di un’area pienamente funzionale, grazie alla produttiva collaborazione fra pubblico e privato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promessa mantenuta: tutto pronto per la nuova area verde di Santa Lucia

PerugiaToday è in caricamento