rotate-mobile
Politica Città di Castello

Città di Castello, Salvini presenta il candidato sindaco Marinelli: "Un peccato andare divisi"

Il numero uno della Lega lancia un appello dal comune tifernate: "Puntare su un civico è la scelta giusta per tutto il centro destra. Spoleto? Storia a parte e molto complicata"

Il candidato sindaco della Lega per Città di Castello sarà Roberto Marinelli, presentato oggi nel centro tifernate dal leader nazionale Matteo Salvini che non ha però perso le speranze di arrivare alle amministrative con il centrodestra unito. "Siamo qui per tentare ancora un accordo - ha detto Salvini -. L'unità del centrodestra per noi è importante, ma guardando avanti e facendo scelte civiche come civico è Marinelli, allargandosi alla società civile, alle imprese e ai professionisti".

VIDEO Salvini a Città di Castello, Marinelli è il candidato della Lega: "Diventi quello del centrodestra"

Salvini invita gli alleati a restare compatti: "Insieme governiamo la Regione - ha aggionto il numero uno della Lega - e sarebbe un peccato presentarci divisi a Città di Castello, mentre quella di Spoleto è una storia a parte e molto complicata. Puntare su politici che già in passato hanno perso non penso sia il modo migliore per guardare al futuro".

Umbria, parla Salvini: "Melasecche? Non ci metto becco, fiducia in Tesei e Caparvi"

VIDEO Salvini a Città di Castello: "Afghanistan, pronti ad accogliere donne e bambini"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, Salvini presenta il candidato sindaco Marinelli: "Un peccato andare divisi"

PerugiaToday è in caricamento