menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nomine e Poltrone, Ferroni resta alla guida dei Giovani Comunisti: eletto il coordinamento provinciale

Nei giorni scorsi è stato eletto il nuovo Coordinamento provinciale dei Giovani Comunisti della Federazione provinciale del Prc di Perugia. Confermato all'unanimità il coordinatore uscente Andrea Ferroni

Rifondazione Comunista si sta riorganizzando in attesa della nascita di una forza di sinistra unita alternativa al Pd e al centrosinistra. Nei giorni scorsi è stato eletto il nuovo Coordinamento provinciale dei Giovani Comunisti della Federazione provinciale del Prc di Perugia. Confermato all'unanimità il coordinatore uscente Andrea Ferroni. I dati forniti parlano di una partecipazione al voto di oltre 90 tesserati e del 87% dei delegati. 

Il nuovo Coordinamento provinciale è composto da 19 membri: NICOSANTI RICCARDO e FRATINI SAMUELE (Città di Castello) BALLI BEATRICE (Magione) PELLEGRINI MATTEO e MARIOTTI JORDAN (Citerna) CANGEMI MICHELE (Umbertide) GUERRIERI ANDREA (San Giustino) RAMADORI MICHELE (Corciano) OUTAA MIRYAM (Marsciano) SEVERINI GLORIA e PICCOTTI GIAMMARCO (Gubbio) BALDONI MATTIA (Castiglione del Lago) FALISTOCCO LORENZO (Circolo Perugia Università) ZINNI FRANCESCA(Circolo Perugia Università) FERRONI ANDREA (Torgiano) MORGANTI CLARISSA(Torgiano) MITI GIORGIO(Torgiano) FRATONI SIMONE e SACCO CRISTIAN (Paciano). 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento