rotate-mobile
Politica

Referendum costituzionale, Renzi a Perugia: incontro spostato al Capitini

Il Pavone, dicono dal Pd, era troppo piccolo per ospitare un evento del genere. Quindi, "è stato spostato al centro congressi Capitini di Perugia l'evento di apertura della campagna referendaria in vista del voto del 4 dicembre"

Si cambia. Il ritorno del premier in città ha una nuova location. Il Pavone, dicono dal Pd, era troppo piccolo per ospitare un evento del genere. Quindi, “è stato spostato al centro congressi Capitini di Perugia l'evento di apertura della campagna referendaria in vista del voto del 4 dicembre. Questo per consentire la massima partecipazione di quanti sono interessati”.

A spiegare la situazione e le motivazioni del cambio è il segretario regionale del Pd Umbria Giacomo Leonelli: “Abbiamo più volte ribadito che il referendum è un tema centrale dell'agenda politica del Paese e anche in considerazione delle richieste ricevute nelle giornate di ieri e oggi abbiamo optato per una location che potesse garantire una partecipazione larga”. L'appuntamento è comunque per le 18 di giovedì 29 settembre. Solo che è spostato al Capitini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum costituzionale, Renzi a Perugia: incontro spostato al Capitini

PerugiaToday è in caricamento