menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rimpasto in Provincia, via Feligioni entra De Marinis: sul dopo Bellini è scontro

Guasticchi ha ufficializzato il taglio dell'ex assessore Feligioni. Al suo posto arriverà Domenico De Marinis, consigliere Pd a Torgiano. Braccio di ferro tra ex Ds ed ex Ppi sul sostituto della Bellini


Rimpasto in Giunta provinciale di Perugia fase prima. Il presidente Marco Vinicio Guasticchi ha ratificato "il taglio" dell'assessore Feligioni, ex Pdci e ora Associazione Berlinguer, con il quale i rapporti politici si erano raffreddati da tempo. Al suo posto invece dovrebbe entrare un uomo molto vicino al Presidente, Domenico De Marinis, torgianese, consigliere comunale e delegato all'Unione delle Province dallo stesso Guasticchi. 

Mentre prossimamente lascerà l'incarico Ornella Bellini per fare il candidato a sindaco del centrosinistra a Passignano dove si voterà in primavera. La sua sostituzione non è scontata. Qui c'è un braccio di ferro molto forte in casa Pd: c'è la componente del capogruppo Rasimelli che spinge per un assessore di area ex ds mentre il consigliere Marini, margheritino vicino a Bocci, vuole un espressione di matrice popolare. Comunque solo dopo le elezioni nazionali sarà effettuato il rimpasto compreso di deleghe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento