rotate-mobile
Politica

Primarie Pd 8 dicembre in Umbria: come si vota, dove e i programmi di Renzi, Civati e Cuperlo

La macchina del maggior partito del centrosinistra è in funzione e dall'8 dicembre si potra votare in tutti i comuni dell'Umbria. Tutte le informazioni per i tesserati e semplici simpatizzanti che vogliono scegliere il segretario nazionale

Per le primarie del Pd dell'8 dicembre si vota dalle 8 alle 20. Hanno diritto di voto le cittadine/i e le elettrici/elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.

Prima di prendere la scheda elettorale ti sarà richiesto di firmare l'albo degli elettori delle Primarie e la normativa sulla privacy. Bisogna recarsi al tuo seggio munito di un documento d’identità e della tua Tessera Elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo) e ti sarà consegnata la scheda elettorale per esercitare il tuo diritto di voto. Barra sulla scheda il nome della lista del candidato a Segretario Nazionale del PD che intendi sostenere.

DOVE SI VOTA IN PROVINCIA DI PERUGIA: TUTTI I SEGGI, COMUNE PER COMUNE

I PROGRAMMI
MATTEO RENZI, GIANNI CUPERLO E PIPPO CIVATI

RISULTATI BALLOTTAGGIO DEL 2 DICEMBRE 2012: BERSANI CONTRO RENZI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd 8 dicembre in Umbria: come si vota, dove e i programmi di Renzi, Civati e Cuperlo

PerugiaToday è in caricamento