rotate-mobile
Politica

Regionali 2015, Leonelli lancia la "Lepolda Umbra": tanti tavoli per parlare del futuro

La Lepolda in salsa Umbra - a noi piace chiamarle così - sarà allestita tra qualche settimana e per il momento il Pd si limita a contattare sui social gli uomini e donne di volontà chiedendo loro di individuare 10 tematiche prioritarie

Per alcuni addetti ai lavori si tratta di una piccola Leopolda umbra - ma con le bandiere del Pd... dato che in quella renziana di Pd c'è sempre molto poco - per altri invece è una sorta di primarie delle Idee per le Regionali 2015 dopo la riconferma a furor di popolo del presidente Catiuscia Marini.

Il segretario regionale Giacomo Leonelli vuole andare oltre le sezioni e i circoli cercando di attirare in un evento culturale-politico cittadini e professionisti senza tessera ma che vogliono dare un nuovo sviluppo all'Umbria. La Lepolda in salsa Umbra - a noi piace chiamarle così - sarà allestita tra qualche settimana e per il momento il Pd si limita a contattare sui social gli uomini e donne di volontà chiedendo loro di individuare 10 tematiche prioritarie da affrontare durante l'evento. Basta cliccare sul link https://docs.google.com/forms/d/120NDkUQHMzgJwRFzlGofu0lWRbNErf766E6kOQs6nms/viewform per dire il proprio punto di vista.

"Il #pdumbria per il suo impegno per il futuro della nostra regione - scrivono dalla segreteria regionale - ha bisogno della collaborazione e dell'aiuto di tutti. Saranno allestiti tavoli per dialogare, parlare e costruire insieme il nostro domani, sarà possibile sedersi accanto ai principali attori della scena politica, economica e culturale umbra e sarà possibile condividere le proprie idee per la costruzione dell'azione politica della Regione nei prossimi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2015, Leonelli lancia la "Lepolda Umbra": tanti tavoli per parlare del futuro

PerugiaToday è in caricamento