Nessuna fumata bianca a Palazzo Donini, la Marini terrà la delega alla Sanità

La comunicazione è arrivata direttamente da Palazzo Donini tramite nota stampa, la presidente dell'Umbria, Catiuscia Marini, terrà la nomina di assessore alla Sanità fino al termine del suo mandato

La presidente della Regione Umbria terrà la delega alla Sanità fino al termine del suo mandato. A riferirlo una nota stampa di Palazzo Donini, dove viene inoltre sottolineato che la nomina di un componente della Giunta è "prerogativa esclusiva" del presidente della Regione. "E la presidente Marini al momento - prosegua la nota - non sta procedendo ad alcuna nomina di un nuovo componente dell'esecutivo regionale".

Attacco serrato anche alla stampa da parte della presidente che dichiara: “ Sono assolutamente prive di fondamento, e dunque non veritiere, le continue illazioni che compaiono sulla stampa locale riguardo alla nomina di un nuovo assessore regionale". "A tale proposito – ha aggiunto la Governatrice -, si intende precisare e ribadire che la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, a seguito della dolorosa scomparsa dell'assessore regionale, Franco Tomassoni, ha assunto tutte le deleghe in materia di sanità e le tratterrà fino alla fine di questa legislatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento