rotate-mobile
Politica

Quando il Comune sa anche giocare a calcio: inaugurato il campo di Ponte della Pietra

Per l’occasione una rappresentativa del Comune di Perugia ha incontrato in amichevole una selezione del locale comitato Csi. Ecco come è andata

E’ stato inaugurato nel pomeriggio di domenica 20 settembre a Ponte della Pietra il nuovo campo da calcio. Per l’occasione una rappresentativa del Comune di Perugia ha incontrato in amichevole una selezione del locale comitato Csi.
Per la cronaca il Comune di Perugia ha ceduto con onore le armi di fronte agli agguerriti avversari, non senza lottare.

Il gol della bandiera per i rappresentanti di Palazzo dei Priori porta la firma del Presidente del consiglio comunale Leonardo Varasano, autore di una rete su splendida girata. Pregevoli anche le prestazioni offerte dal consigliere Gabriele Romizi, autentico “pendolino” del centrocampo e dall’assessore Emanuele Prisco, ariete dell’attacco biancorosso. Proprio l’Assessore è stato protagonista dell’azione più spettacolare della serata con una rovesciata di grande fattura con cui si è immolato (nel senso autentico della parola) per la causa istituzionale. Entrambe le squadre hanno manifestato il desiderio di disputare a breve una rivincita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando il Comune sa anche giocare a calcio: inaugurato il campo di Ponte della Pietra

PerugiaToday è in caricamento