rotate-mobile
Politica Piazza della Repubblica

Orrore a Parigi, il Pd dell'Umbria scende in piazza a Perugia: "Oggi siamo tutti francesi"

Dopo l’orrore che ha sconvolto Parigi, oggi pomeriggio, 14 novembre, alle 18 il Pd Umbria sarà in piazza, a Perugia, per dare vita a un presidio aperto “con l'intento di manifestare, senza bandiere e in silenzio, solidarietà e vicinanza al popolo francese, colpito dai terribili fatti di ieri sera”

Dopo l’orrore che ha sconvolto Parigi, oggi pomeriggio, 14 novembre, alle 18 il Pd Umbria sarà in piazza, a Perugia, per dare vita a un presidio aperto “con l'intento di manifestare, senza bandiere e in silenzio, solidarietà e vicinanza al popolo francese, colpito dai terribili fatti di ieri sera”.

“Oggi siamo 'avec la France' - si legge in una nota della segreteria regionale del partito - per rinnovare il nostro impegno per una civiltà di pace, fratellanza, tolleranza in cui tutti siano cittadini del mondo, uniti contro ogni forma di terrorismo, odio e fanatismo. Rivolgiamo agli umbri, ai partiti, alle associazioni, alle istituzioni, un appello a partecipare alla manifestazione di oggi pomeriggio. Allontanando la paura che alimenta il terrore e con la forza e il coraggio che servono per guardare al futuro, al riparo dalle polemiche, per andare oltre le differenze e respingere insieme e con fermezza estremismi e violenze. Oggi siamo tutti francesi”. L'appuntamento è per le 18 a Perugia, in piazza della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore a Parigi, il Pd dell'Umbria scende in piazza a Perugia: "Oggi siamo tutti francesi"

PerugiaToday è in caricamento