rotate-mobile
Politica Todi

Massa Martana, la linea Ruggiano sull'ex ospedale di Todi piace al Pdl

Dopo le infuocate polemiche sul nuovo centro salute di Porta Romana, il Pdl di Massa Martana si complimenta con il sindaco della città di Jacopone che con la regione

Anche dai comuni limitorfi a quello tuderte arrivano le prese di posizione politiche sulla riqualificazione della vecchia struttura di Porta Romana. La cosa non deve stupire, infatti Todi ha da sempre avuto un forte bacino di utenza di pazienti e assistiti che provengono dal comprensorio.

Nel documento del Pdl di Massa Martana si legge: “Il partito vista la fondamentale importanza che rivestono i servizi socio-sanitari nei territori,intende esprimere il suo apprezzamento e la totale condivisione delle argomentazioni apportate dall'assessore Ciani, per la soluzione della vicenda dell'ex Ospedale di Todi.

Di quanto proposto e fatto nel tempo, ne sono prova  tangibile i documenti che in questo periodo vediamo pubblicati sul Web,infatti,mai come in questo caso, "verba volant scripta manent".

Lo sforzo propositivo fatto dall'Amministrazione Ruggiano è indubbio e l'obiettivo di poter  far riutilizzare nel modo giusto il Vecchio Ospedale di Todi,è stato raggiunto”.

”Dobbiamo- proseguono i pidiellini-riconoscere alla Amministrazione Comunale di Todi che nel portare avanti con determinazione questo impegno si è fatta anche interprete delle esigenze dei cittadini di comuni limitrofi come il nostro,per cui avremo la possibilità di usufruire di molteplici servizi socio-sanitari nel luogo,da sempre a noi territorialmente più consono e vicino. Nonostante i contorti e ondivaghi atteggiamenti  tenuti a livello regionale ,ispirati  da chiari interessi politici, la soluzione realizzata dalla Regione,proprietaria dell'immobile,  riteniamo sia quella più giusta e più  rispondente alle esigenze del nostro territorio”.

 “Auspichiamo- chiosano i due coordinatori del partito-inoltre che la Regione,in ossequio al suo dettato istituzionale,si impegni a dare sempre il supporto necessario alle amministrazioni locali ,a prescindere dal loro colore politico,per una sempre e maggiore crescita sociale ed economica delle comunità umbre”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Martana, la linea Ruggiano sull'ex ospedale di Todi piace al Pdl

PerugiaToday è in caricamento