rotate-mobile
Politica Passignano sul Trasimeno

Vivere Passignano all'attacco: "Auto del sindaco per ore su sosta disabili"

La lista civica d'opposizione nella città lacustre ha fotografato un'auto che ha attribuito al primo cittadino. Una denuncia che sta facendo il giro del web provocando l'ira di alcuni disabili

La denuncia, se confermata, è grave, anzi gravissima. Soprattutto perchè stiamo parlando di un primo cittadino, un sindaco che si presuppone debba dare l'esempio e far rispettare le regole. Mettiamo un po' d'ordine: la pagina Facebook di Vivere Passignano - lista civica un po' di centrodestra, un po' di centrosinistra e comunque arrivata terza alle elezioni - ha pubblicato la foto dell'auto che attribuisce al sindaco della città lacustre che sarebbe stata in sosta (come si vede nella foto) su un parcheggio per disabili. Per giunta la sosta non sarebbe stata mordi e fuggi - e comunque sarebbe stato grave lo stesso - ma sarebbe andata avanti per diversi ore dato che tutti gli altri stalli erano pieni.

 "Complimenti al Sindaco di Passignano​ per aver parcheggiato per ore sul posto disabili di fronte all'Auditorium. Decisamente un bell'esempio per i cittadini": scrivono gli uomini e le donne della lista d'opposizione. E i disabili si indignano e c'è chi scrive: "Complimenti vivissimi da un disabile, che durante il Palio ha vissuto momenti critici come questo. Ma... si sa.. ognuno si merita il sindaco che ha votato". E ancora: "Un esempio per i cittadini!!! Soprattutto per quelli che l'hanno votato!". Ora la parola passa al sindaco: per smentire o per spiegare. Seguiremo lo svilupparsi della vicenda.

foto-denuncia-sindaco-2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivere Passignano all'attacco: "Auto del sindaco per ore su sosta disabili"

PerugiaToday è in caricamento