rotate-mobile
Politica

Multinazionale delle Chiacchiere: Forza Italia, le renne e il congresso in Lapponia

Torna la più inutile delle rubriche della storia del giornalismo mondiale sulla politica (inutile) di casa nostra. Incredibile segnali di risvegli di Forza Italia arrivano con la slitta di Babbo Natale per il momento parcheggiata in Altotevere

"Più renne per tutti": potrebbe essere questo il nuovo slogan elettorale, in vista delle comunali 2016, per Forza Italia. Il condizionale è d'obbligo visto che da tempo nelle redazioni dei media non arrivano notizie sulla gioiosa macchina da guerra dell'ex primo partito di centrodestra.

Ci dobbiamo quindi affidare, per la linea e il programma, ad uno scatto "rubato" durante un aperitivo in Altotevere dove la coordinatrice regionale di Fi, Catia Polidori, insieme all'ex consigliere regionale di destra, Andrea Lignani Marchesani, stanno sorseggiando un ottimo e caldo vin brulè con tanto di grazioso e buffo cerchietto corna-munito che fa tanto Babbo Natale con le sue meravigliose e volanti renne.

Probabilmente il prossimo congresso regionale di Forza Italia si svolgerà in Lapponia. Tutti all'interno della casina di Babbo Natale. Al momento non sono pervenute candidature per chi assumerà la suprema funzione di Elfo in vista delle comunali dell'Umbria. Auguri a tutti... e più Renne per Tutti.  E come sempre ai bambini cattivi tanto carbone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multinazionale delle Chiacchiere: Forza Italia, le renne e il congresso in Lapponia

PerugiaToday è in caricamento