rotate-mobile
Politica

Ponte San Giovanni e la palestra della vergogna: "Ecco di chi è la colpa"

Questa volta a intervenire è stato il consigliere comunale di Ncd, Emanuele Scarponi, che ha puntato il dito contro l'opposizione ma non solo

Si torna a parlare della palestra di Ponte San Giovanni. Ad accendere i toni il consigliere comunale di Ncd, Emanuele Scarponi, che rivolgendosi all’opposizione, afferma: “Vorrei far presente che il progetto presentato alla regione dal Comune di Perugia prevedeva di sistemare la palestra, ormai da anni con problemi strutturali a causa delle grosse infiltrazioni di umidità. Finalità del progetto era renderla accessibile ai portatori di handicap e di ristrutturarla. Una palestra in un quartiere che serve quasi 20 mila abitanti, utilizzata anche dai plessi scolastici”.

Ma non si ferma qui Emanuele Scarponi che specifica inoltre: “In un momento di difficoltà con un bilancio dissestato, si erano trovati 60mila euro per cofinanziare il progetto. L’opposizione che ad oggi grida all’incapacità dell’amministrazione comunale, dovrebbe tirare le orecchie alla Regione che non ha concesso tale finanziamento. Purtroppo si sa – conclude infine il consigliere di maggioranza- a breve ci sono le elezioni e visto i sondaggi sul comune di Perugia, qualcuno forse ha tutto l’interesse di mettere in cattiva luce l’amministrazione di centro destra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni e la palestra della vergogna: "Ecco di chi è la colpa"

PerugiaToday è in caricamento