rotate-mobile
Politica Foligno

Nomine & Poltrone - L'avvocato Alessandra Leoni è il nuovo coordinatore di Foligno di Fratelli d'Italia

Sostituisce Marco Cesaro, attuale assessore all’urbanistica della giunta Zuccarini e componente dell’assemblea nazionale di FdI

L'avvocato Alessandra Leoni è il nuovo coordinatore comunale di Foligno di Fratelli d’Italia e sostituisce Marco Cesaro, attuale assessore all’urbanistica della giunta Zuccarini e componente dell’assemblea nazionale di FdI. Ne dà notizia il portavoce provinciale del partito, Emanuele Prisco.

Nella terza città dell'Umbria alle ultime elezioni comunali che si sono svolte nel 2019 il partito di Giorgia Meloni ha raggiunto il 7,60% delle preferenze raddoppiando i voti ottenuti cinque anni prima. Alle regionali FdI ha raggiunto la doppia cifra attestandosi al 10,7%, risultato che gli ha consentito di scavalcare il Movimento 5 Stelle quindi di diventare il terzo partito della regione.

"Di fronte a questa continua crescita in termini di consensi - si legge in una nota del partito - è stato riorganizzato il circolo e il coordinamento cittadino per dare un segno ancor più tangibile della presenza sul territorio di Fratelli d’Italia, intensificando in questo modo il rapporto con i cittadini. La referente e coordinatrice sarà l'avvocato Alessandra Leoni, uno dei candidati più votati dell'intero centrodestra nella sua città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - L'avvocato Alessandra Leoni è il nuovo coordinatore di Foligno di Fratelli d'Italia

PerugiaToday è in caricamento