Martedì, 23 Luglio 2024
Politica

Nomine & Poltrone - L'avvocato Gianni Dionigi nuovo coordinatore regionale di "Noi con l'Italia"

"Vogliamo partecipare a pieno titolo alla vita politica del centro destra a partire dal voto nei Comuni umbri a primavera"

Maurizio Lupi ha scelto l’avvocato Gianni Dionigi come coordinatore regionale per l’Umbria di “Noi con l’Italia”, la “quarta gamba” del centro destra.

Una nomina che arriva in prossimità degli impegni elettorali che interesseranno anche la regione, con diversi Comuni chiamati al voto. “Sono certo che saprai svolgere con impegno e competenza secondo le indicazioni politiche degli organi nazionali e in conformità dei principi fondanti del nostro movimento politico, creando un valido raccordo tra il tuo territorio di competenza, gli amministratori locali e gli organi nazionali”.

“Siamo parte integrante del centro destra partecipare alla vita politica di tale raggruppamento politico a pieno titolo, dando il nostro contributo per quanto riguarda programmi e idee – ha dichiarato l’avvocato Dionigi - E vogliamo partecipare alla formazione delle liste e alla scelta dei candidati sindaci per le prossime tornate elettorali che interesseranno i Comuni umbri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - L'avvocato Gianni Dionigi nuovo coordinatore regionale di "Noi con l'Italia"
PerugiaToday è in caricamento