rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

M5S, torna il sereno. Alunni: "Mi ha chiamato Grillo, resto io la candidata presidente"

Il terremoto si placa: la più votata delle regionalie resta in corsa per diventare governatrice dell'Umbria: "Ho ricevuto tantissimi attestati di stima"

Fermi tutti: “A seguito dell’articolo comparso in data 13 febbraio 2015 in cui si afferma della mia rinuncia alla candidatura come portavoce Presidente della Regione, mi vedo costretta a chiedere di pubblicare immediata rettifica”. 

A parlare è Laura Alunni. Il mezzo è la sua pagina Facebook: “A seguito degli attacchi a mezzo stampa nei miei confronti e verso il M5S, ho ritenuto giusto e corretto rinunciare ad una poltrona, a detta di alcuni praticamente sicura, preferendo evitare ogni possibile strumentalizzazione a difesa del M5S.
A seguito di questa mia decisione personale ho ricevuto una incredibile quanto inaspettata quantità di attestazioni di stima e di apprezzamento nei miei confronti da tutta la Regione che mi hanno profondamente commosso, nonché la chiamata diretta di Beppe Grillo, il quale mi ha incoraggiato e sollecitato nel proseguire il percorso intrapreso”.
Quindi “sarebbe un atto di protervia e di totale mancanza di rispetto nei confronti di tutto il Movimento non tenerne conto”.

E ancora: “Sono in atto delle azioni mediatiche intraprese con inaudita violenza nei miei confronti con l’unico fine di screditamento personale e depotenziamento politico riguardo alla mia candidatura a presidente, che non hanno fatto breccia negli iscritti al M5S dell'Umbria. Solo un Movimento 5 Stelle unito potrà ben figurare alle prossime elezioni regionali e liberare la nostra regione dalla morsa dei partiti alla quale è stata condannata da decenni”. E tutto torna come prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, torna il sereno. Alunni: "Mi ha chiamato Grillo, resto io la candidata presidente"

PerugiaToday è in caricamento