rotate-mobile
Politica

Monte Malbe, Carlo Castori alla Giunta: "No alla riduzione delle corse Acap sotto Natale"

Il vice-capogruppo di Forza Italia al Comune di Perugia ha incontrato una delegazione di cittadini di Monte Malbe per affrontare il problema dei tagli previsti alle corse dei buxi. L'intervento dell'esponente di maggioranza

Una delegazione di residenti di Monte Malbe ha incontrato il vice-capogruppo di Forza Italia Carlo Castori per chiedere un intervento della maggioranza al fine non venga soppresso il servizio Buxi nel periodo natalizio, ma che, anzi, siano mantenuti gli orari attuali anche con la chiusura delle scuole.

“Eliminare, o anche solo ridurre, un servizio in zone periferiche come quella di Monte Malbe,” afferma Castori “significa procurare un grave disagio a categorie come anziani e lavoratori che non hanno altri mezzi con cui spostarsi. Credo” conclude il consigliere “che l’ACAP debba ascoltare le rimostranze degli abitanti e debba essere studiata la maniera per evitare l'isolamento della zona di Monte Malbe nei collegamenti con il resto della città sotto le feste di Natale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Malbe, Carlo Castori alla Giunta: "No alla riduzione delle corse Acap sotto Natale"

PerugiaToday è in caricamento