rotate-mobile
Politica Marsciano

Media Valle del Tevere, nasce la sede della Lega Nord: "Siamo felici di essere scomodi"

Nasce la sezione della Lega Nord nel comprensorio della Media Valle del Tevere. Ad annunciarlo sono Ferdinando Piazzoli, referente politico e Christian Iori, referente organizzativo. 

"Dimostreremo che siamo in tanti - affermano - molti di più di quelli che alcuni credono. Tutto sta nell'infondere coraggio alla gente che ad oggi è restia ad esporsi pubblicamente, impaurita dall'ombra rossa. Lavoreremo per entrare nelle amministrazioni locali della Media Valle del Tevere a partire proprio da Marsciano. Siamo un gruppo di persone oneste e decise, in grado di contrastare il malgoverno e l’incapacità di ascoltare e di risolvere i problemi della gente". 

"Abbiamo in Matteo Salvini – continuano Iori e Piazzoli – un leader che ha le idee ben chiare: il made in Italy, la lotta all'immigrazione clandestina, la sicurezza, la tutela e la difesa del cittadino, del lavoratore, del pensionato, dello studente e delle radici. E noi abbiamo tutta l'intenzione di rilanciare queste idee e questi programmi in cui crediamo e per i quali ci stiamo impegnando. Ovvio - proseguono - chi parla troppo, chi denuncia, chi ottiene sempre più consensi diventa scomodo, ma non per questo ci tireremo indietro. Siamo felici di essere scomodi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Media Valle del Tevere, nasce la sede della Lega Nord: "Siamo felici di essere scomodi"

PerugiaToday è in caricamento