rotate-mobile
Politica

Todi, Maria Rita Bosi nuovo segretario del Pd

Maria Rita Bosi è il nuovo coordinatore del Partito Democratico di Todi, dopo che è stata eletta all'unanimitù dal coordinamento comunale, riunitosi nella giornata dell'11 gennaio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Maria Rita Bosi è il nuovo coordinatore del Partito Democratico di Todi, eletta all’unanimità dal Coordinamento Comunale riunitosi ieri sera.

Bosi inizia la sua esperienza politica nel 2007 come candidata indipendente nelle liste dell’Ulivo, provenendo dal mondo dell’associazionismo e del volontariato. Partecipa alla nascita del Partito Democratico e entra in Consiglio comunale nel 2009 e in questi anni si è contraddistinta per l’impegno e la serietà, seguendo soprattutto le tematiche del sociale e del bilancio comunale.

Si tratta quindi di una scelta fatta nel segno di quel rinnovamento che ha caratterizzato l’azione del Partito Democratico, dalla sua nascita ad oggi.  Rinnovamento chiaramente testimoniato dalla squadra presentata dalla stessa Maria Rita all’assemblea.

Il coordinamento ha eletto, inoltre, all’unanimità una nuova figura, quella del Presidente dell’Assemblea nella persona di Catia Massetti, con l’obiettivo di coinvolgere tutto il Partito nella delicata fase che ci vede impegnati fino alle prossime elezioni amministrative.

Insieme a Romina Perni, capogruppo in Consiglio comunale, sono tre le donne alla guida del Partito Democratico di Todi.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, Maria Rita Bosi nuovo segretario del Pd

PerugiaToday è in caricamento