rotate-mobile
Politica

Elezioni, “Come da Programma” il podcast di Margherita Scoccia che delinea il futuro della città

Scoccia: “Sono qui perché voglio scrivere insieme a tutti i perugini il domani di Perugia”

“Premete Play mentre vi trovate a casa, in automobile, sui mezzi pubblici o, ancora meglio, mentre si fa sport oppure durante una bella passeggiata per le strade di Perugia” è questo l’invito della candidata sindaco di centrodestra e civici, Margherita Scoccia, al lancio del suo podcast intitolato “Come da programma”. 

Il podcast, volto a delineare la sua visione per il futuro della città, si compone di dieci episodi attraverso il quale la candidata intende comunicare direttamente con i cittadini, illustrando le politiche e le iniziative che desidera attuare se eletta. 

I temi trattati spaziano dallo sviluppo economico all’ambiente, dalle infrastrutture alla cultura e al sociale, con l’obiettivo di rendere Perugia una città più verde, sicura e vivace. Scoccia, già assessore, sottolinea il duro lavoro svolto negli ultimi  anni e l’importanza di continuare su questa strada per il bene della città. 

Le puntante verranno pubblicate nelle giornate di mercoledì e sabato. Il 4 maggio è in programma l’uscita delle prime due intitolate “Perugia al centro” e “Green” e si potranno ascoltare gratuitamente sulle piattaforme come Spotify, Spreaker, Amazon Music, Audible, iHeartRadio, Castbox, Apple Podcasts, Deezer, Podcast Addict, Podchaser e JioSaavn.

Con un approccio che guarda al futuro, Scoccia promette che il meglio per Perugia deve ancora venire e conclude: “Sono qui perché voglio scrivere insieme a tutti i perugini il domani di Perugia”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, “Come da Programma” il podcast di Margherita Scoccia che delinea il futuro della città

PerugiaToday è in caricamento