rotate-mobile
Politica

Lavori straordinari nelle scuole di Perugia: ecco la mappa degli interventi

Altri due interventi sono stati approvati oggi dalla Giunta, relativi al miglioramento e alla manutenzione degli edifici scolatici e delle infrastrutture per la refezione scolastica. Nel primo caso, la Giunta ha approvato il progetto esecutivo –e la relativa spesa pari a 25mila euro già previsti in bilancio- per alcuni interventi di manutenzione straordinaria e il 
risanamento della copertura degli edifici in cui hanno sede l’asilo nido Arcobaleno a Ponte San Giovanni e il Grillo Parlante a Ferro di Cavallo, nelle quali risulta deteriorata l’impermeabilizzazione.

Nel secondo caso, ha approvato il progetto esecutivo degli interventi per la manutenzione straordinaria e l’adeguamento igienico-sanitario delle infrastrutture per la refezione scolastica delle scuole dell’infanzia statali e delle primarie a tempo pieno del territorio comunale, approvando anche la relativa spesa di 24mila euro, anch’essi già previsti in bilancio. L’intervento in questione è stato previsto per continuare ad assicurare la piena funzionalità dei locali scolastici destinati a mensa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori straordinari nelle scuole di Perugia: ecco la mappa degli interventi

PerugiaToday è in caricamento