rotate-mobile
Politica

I liberisti-liberali scaricano la Galgano e sostengono Romizi: nasce la lista Perugia Domani

Lo scacchiere elettorale per le amministrative del 25 maggio sta prendendo forma. Fermare il Declino e i liberisti hanno deciso: niente alleanza con i montiani. Nasce lista per Andrea Romizi

Non seguiranno l'onorevole Adriana Galgano, candidata sindaco di Scelta Civica a Perugia, ma appoggeranno lealmente e con tanto di lista a supporto il giovane avvocato del centrodestra Andrea Romizi. Il gruppo di Fare per Fermare il Declino e dei liberisti-liberali per Perugia ha preso la posizione definitiva in vista delle amministrative del 25 maggio: "Finalmente un volto nuovo, giovane e lontano dai giochi della vecchia politica si è affacciato a Perugia: Andrea Romizi. Il progetto civico Perugia Domani è pronto a sostenere con lealtà la sua candidatura a sindaco".

Perugia Domani nasce, dall'esperienza liberista del Comitato di Perugia di Fare per Fermare il Declino, per dare voce alle categorie che per definizione sono sprovviste di una reale rappresentanza: il popolo delle partite IVA, dei professionisti, delle piccole e medie imprese; delle imprese agricole; "insomma di tutti coloro che nella città provano a lavorare e produrre un valore aggiunto e che per tutta risposta hanno ricevuto l'aumento vertiginoso delle imposte e tasse locali, a fronte di servizi assolutamente insufficienti". Perugia Domani - è il nome della lista civica - sogna una rivoluzione liberista e liberale della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I liberisti-liberali scaricano la Galgano e sostengono Romizi: nasce la lista Perugia Domani

PerugiaToday è in caricamento