rotate-mobile
Politica

Elezioni a Perugia, Fratelli d'Italia accordo con società civile e Fiamma Tricolore

Presentata la lista elettorale della destra del centrodestra che sostiene Andrea Romizi alla candidatura di sindaco per Perugia. Ufficializzato il coordinamento comunale del partito

Ci sono 18 donne e 14 uomini, molti volti nuovi, tanta società civile, qualche consigliere di Alleanza Nazionale, rappresentanti della Fiamma Tricolore e capolista il consigliere FDI - AN Emanuele Prisco. Questa in sintesi la composizione della lista di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per il Comune di Perugia, presentata oggi alla sala Partecipazione del Consiglio regionale dal Portavoce provinciale Marco Squarta. Presenti i candidati della lista, il candidato della coalizione Andrea Romizi, il portavoce regionale Emanuele Prisco, il segretario regionale della Fiamma Tricolore Claudio Pitti e i consiglieri regionali di FDI – AN Franco Zaffini (capogruppo e candidato al Parlamento europeo) ed Andrea Lignani Marchesani.

Una lista – hanno detto gli esponenti del Partito della Meloni -  che coniuga la tradizione di AN con l’innovazione di Fratelli d’Italia e  nella sua complessità la città reale, restituendo forza al mondo della destra cittadina, in particolare grazie alla sinergia con i rappresentanti della Fiamma Tricolore.

TUTTI I NOMI DEI CANDIDATI

Sicurezza, vivibilità e decoro, abbattimento della pressione fiscale locale (abolizione Tosap e tassa di soggiorno) e rimodulazione a misura di famiglia, taglio a spese e privilegi, queste le priorità indicate nel programma della lista.

Con l’occasione FDI – AN ha presentato anche i componeti del coordinamento comunale di Perugia fino al nuovo congresso: Marcello Carattoli, Chiara Moroni, Fausto Pucciarini e Riccardo Merolla. A questi si aggiunge la nomina di Leonardo Leonardi a responsabile dei rapporti con l'Università.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Perugia, Fratelli d'Italia accordo con società civile e Fiamma Tricolore

PerugiaToday è in caricamento