rotate-mobile
Politica

Movimento 5 Stelle, primarie per l'Europee: Laura Agea è l'umbra più votata

Come per le elezioni 2013 anche stavolta sul blog di Beppe Grillo sono in corso di svolgimento le selezioni per i primi candidati regione per regione in vista delle Europee del 25 maggio

Laura Agea è la candidata dell'Umbria del Movimento 5 Stelle per l'Europee. E' stata la più votata dagli iscritti sul blog del Movimento 5 Stelle con 132 preferenze. Altri candidati per l'Umbria saranno scelti con una seconda votazione che avverrà nei prossimi giorni. Laura Agea ha 35 anni ed è del gruppo del Movimento 5 Stelle di Città di Castello.

Una laurea in psicologia e la voglia di cambiare l'Europa per "i nostri figli" come ha ribadito nel video per la candidatura alle Europee:  "Voglio candidarmi perchè credo che lo debba a mia figlia: qui in Italia ci deve essere l'occasione per lavorare e vivere. Non voglio che se ne vada magari in un altro continente perchè da noi non c'è futuro. Dobbiamo tornare in Europa ed essere autorevoli, l'Unione Europea deve essere una risorsa. No al Fiscal Compact. Voglio far capire che dietro queste parole c'è l'inganno: prendere soldi allo stato sociale per affossarci. I cittadini devono essere informati sull'Europa e decidere sul proprio futuro".

IL VIDEO DELLA CANDIDATA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle, primarie per l'Europee: Laura Agea è l'umbra più votata

PerugiaToday è in caricamento