rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Nomine & Poltrone - Emanuela Mori coordinatrice di Italia Viva per la provincia di Perugia

La neo incaricata è già capogruppo del partito di Renzi in consiglio comunale: "Ringrazio per la fiducia, continuerò nel mio impegno"

Emanuela Mori è stata nominata coordinatrice della provincia di Perugia di Italia Viva dai vertici nazionali del partito di Matteo Renzi. Capogruppo di Italia Viva al Comune di Perugia, dove ricopre il ruolo di presidente della Commissione Controllo e garanzia, la Mori è uno dei primi amministratori ad aver aderito ad Italia Viva uscendo dal PD. Soddisfazione per la nomina viene espressa dal senatore Grimani, con l’auspicio di un sempre maggior radicamento del partito nella nostra regione.

“Ringrazio per la fiducia che mi hanno manifestato i vertici nazionali di Italia Viva - ha dichiarato Emanuela Mori -. Dovremo diventare fortemente innovatori e continuare a fare proposte, rompendo con i vecchi schemi che tanto hanno penalizzato la nostra regione. Continuerò a impegnarmi per il radicamento della nostra forza politica nel territorio e per sostenere la comunità di donne e uomini liberi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - Emanuela Mori coordinatrice di Italia Viva per la provincia di Perugia

PerugiaToday è in caricamento