rotate-mobile
Politica

Cresce il fronte della richiesta di dimissioni della Marini: "Atto dovuto nei confronti degli umbri"

L'onorevole dei 5Stelle Filippo Gallinella chiede le dimissioni immediate della Marini anche dopo le ultime intercettazioni venute alla luce nell'ambito della inchiesta su Sanità

 “Alla luce dei gravi fatti emersi dalle intercettazioni che hanno portato agli arresti domiciliari il segretario del Pd dell’Umbria, Giampiero Bocci e l’assessore regionale alla salute Luca Barberini, le dimissioni della governatrice Marini sono un atto dovuto nei confronti della comunità umbra che più di tutti ne sta pagando le conseguenze”. 

Inchiesta sanità - Barberini e gli infermieri da sistemare, all'esame con le tracce e con i punti alzati 
 

Ad affermarlo è il parlamentare del Movimento 5 Stelle, Filippo Gallinella, che aggiunge: “pensare che si possano raccomandare nella sanità pubblica medici o infermieri amici dei politici o sponsorizzati dai partiti a scapito di persone meritevoli, significa mettere a rischio la salute dei cittadini: abbiamo bisogno di un sistema più meritocratico che premi le eccellenze e il lavoro di tanti operatori che ogni giorno, con il loro sacrificio, sostengono il Servizio Sanitario nazionale". 

"Gianpiero è messo bene di lì, molto bene": dalla Sanità ai sospetti su concorso Agenzia delle Entrate 

Inchiesta sanità - Le intercettazioni: "Le sistemamo tutte e tre, così abbiamo fatto contenti tutti. E' venuto un bijoux"

"Certo è che i fatti che emergono anche stamani dalle prime pagine di tutti i giornali decretano la fine di un regime. Un ringraziamento particolare va alla guardia di finanza e alla magistratura per l’egregio operato svolto”: ha concluso Gallinella.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cresce il fronte della richiesta di dimissioni della Marini: "Atto dovuto nei confronti degli umbri"

PerugiaToday è in caricamento