rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Bettona

IMPRENDITORI UMBRI Bonus di 3mila euro per i dipendenti, Pastorelli (Lega): "Gli imprenditori seguano l’esempio di Maurizio Rocchi”

Il sostegno economico deliberato ai propri dipendenti nel dicembre scorso dall'azienda Rocchi di Passaggio di Bettona, dopo gli ottimi risultati di bilancio raggiunti e anche per via del caro-bollette e caro-spesa che stanno minando il potere d'acquisto degli stipendi, è arrivato fino in consiglio regionale dove è stato elogiato e preso ad esempio dal capogruppo della Lega, Stefano Pastorelli. L’amministratore unico Maurizio Rocchi ha delierato un bonus aziendale di 3mila euro a testa ai 30 dipendenti anche dopo la decisione del Governo Meloni dell’aumento delle soglie delle liberalità che è possibile erogare in favore dei dipendenti di recente deciso dal Governo.

La Rocchi srl è uno dei principali costruttori italiani di centrali di betonaggio automatiche con proiezioni importanti sui mercati internazionali
(Francia, Belgio, Polonia e nord Africa). “È un segnale fondamentale di serietà e responsabilità – commenta Pastorelli - da parte di un’azienda che da 35 anni contribuisce alla crescita economica del territorio e guarda al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie in un momento come questo di forte crisi economica. Auspico - conclude - che altri imprenditori, a cui sta a cuore la nostra Umbria e il futuro dei suoi abitanti, seguano l’esempio di Maurizio Rocchi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IMPRENDITORI UMBRI Bonus di 3mila euro per i dipendenti, Pastorelli (Lega): "Gli imprenditori seguano l’esempio di Maurizio Rocchi”

PerugiaToday è in caricamento