menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gualdo, primarie del Movimento 5 Stelle: Stefania Troiani sfida il sindaco Morroni

La fisioterapista gualdese è stata eletta alle primarie del Movimento 5 Stelle dove hanno votato in 76 in due giorni. E' la prima sfidante ufficiale del sindaco Roberto Morroni che insieme al centrodestra proverà ad essere confermato

E' Stefania Troiani la prima rivale ufficiale del sindaco di centrodestra Roberto Morroni che cercherà la riconferma per un secondo mandato a Gualdo Tadino. La fisioterapista gualdese è stata eletta alle primarie del Movimento 5 Stelle dove hanno votato in 76 in due giorni. Non si tratta di un grande campione di elettori, ma ad oggi sono pochi i partiti che possono contare su 76 tesserati per un congresso piuttosto che per delle primarie interne.

"Tenendo conto - hanno scritto in una nota i Cinque Stelle - che il MoVimento 5 Stelle e` una forza politica molto giovane e presente sul territorio di Gualdo Tadino dal maggio 2012, il risultato e` senz’altro incoraggiante e ci spinge a lavorare sempre di più sul nostro Comune. Ricordiamo che la nostra nuova sede, in via XXIV maggio, e` aperta tutti i giovedi sera dalle ore 21 e tutti i sabato pomeriggio dalle ore 15 a chiunque voglia partecipare". Ma anche il Movimento 5 Stelle gualdese ha le sue grane che si rifletteranno a livello elettorale: eh già perchè un altro gruppo ha formato un ulteriore sede e gruppo grillino che potrebbe esprimere un altro candidato a sindaco. 

Questi i risultati:

Troiani Stefania 36 voti 48%

Siena Simone 20 voti 26%

Santarelli Fulvio 9 voti 12%

Toffano Dario 9 voti 12%

De Paolis Stefano A. 1 voto 1%

Schede bianche 1 1%

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento