rotate-mobile
Politica

Gualdo Cattaneo, Marco Carletti nuovo segretario Giovani Democratici

Marco Carletti è il nuovo Segretario dei Giovani Democratici della città di Gualdo Cattaneo, eletto in occasione del congresso della Giovanile cittadina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Marco Carletti, 24 anni, studente, è il nuovo Segretario dei Giovani Democratici di Gualdo Cattaneo. E’ stato eletto in occasione del congresso della Giovanile cittadina, alla presenza del neo-segretario Diego Pierotti e di Giovanni Rubini.

Un congresso molto partecipato – come sottolinea lo stesso Carletti – a cui hanno partecipato anche molti volti nuovi della politica, che si sono avvicinati alla discussione in modo positivo e propositivo.

Carletti si appresta, ora, a formare la squadra di ragazze e ragazzi che dovranno accompagnarlo nell’appassionante viaggio alla guida dei GD. Al suo fianco, intanto, ha già chiamato Vanessa Stufera in qualità di Responsabile Organizzazione, in attesa di convocare, entro una manciata di giorni, un primo incontro per definire gruppi di lavoro e obiettivi, primo tra tutti quello di rappresentare un incubatore di idee per la città e non solo.

Per Carletti inizia, dunque, un percorso nuovo, faticoso e impegnativo, ma al tempo stesso affascinante e coinvolgente verso il coinvolgimento della generazione democratica e il radicamento dell’organizzazione giovanile.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Cattaneo, Marco Carletti nuovo segretario Giovani Democratici

PerugiaToday è in caricamento