rotate-mobile
Politica

Il giovani democratici indossano di nuovo le magliette gialle: "Noi puliamo, il Comune no"

Rieccoli. "Avevamo promesso che non avremmo indossato le magliette gialle solo per spot e oggi abbiamo mantenuto la promessa: siamo tornati a impegnarci per la città, stavolta ripulendo il parco Santa Margherita". Così, in una nota, il segretario dei Giovani Democratici di Perugia che oggi, insieme ai volontari del circolo Pd di Monteluce, hanno indossato di nuovo, dopo due settimane dalla iniziativa che li ha visti impegnati nelle zone a verde di Madonna Alta, le magliette gialle.

E ancora: "Ci siamo presi cura, oggi, di un'area da tempo lasciata dall'amministrazione cittadina all'incuria e all'abbandono - ha spiegato Carletti - dove per altro insistono strutture pubbliche importanti. Abbiamo lavorato per ripristinare il percorso pedonale e abbiamo raccolto spazzatura di ogni genere e tolto erbacce e foglie".

Infine, conclusione: "Continueremo, come Giovani Democratici, a indossare  le magliette gialle - conclude il segretario - per lanciare sempre nuove iniziative volte a segnalare i problemi e le criticità della città di Perugia e a proporre le nostre soluzioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giovani democratici indossano di nuovo le magliette gialle: "Noi puliamo, il Comune no"

PerugiaToday è in caricamento