rotate-mobile
Politica

Afas e Gesenu ha i suoi presidenti, Romizi: "Giovani capaci e apprezzati"

Nominati oggi, 3 settembre, i nuovi presidenti di Gesenu e Afas. Membri del cda delle partecipate, saranno invece per la prima Alessandra Fagotti e Alessandro Formica, mentre per Afas Anna Lisa Mierla e Federico Ricci.

Alla fine le nomine sono arrivate. E come già preannunciato ieri, a capo delle due partecipate sono stati nominati Luca Marconi per Gesenu Spa e Virgilio Puletti per Afas (Azienda Speciale Farmacie). Membri del cda, saranno invece per la prima Alessandra Fagotti e Alessandro Formica, mentre per Afas Anna Lisa Mierla e Federico Ricci.

Non è ovviamente mancato il commento del neo sindaco Andre Romizi che ha voluto sottolineare come i due nuovi presidenti “siano persone capaci, molto  conosciute  ed apprezzate nei propri ambienti di lavoro ed in città, come pure i rappresentanti del Comune nei CdA delle due aziende. Tutti sono stati scelti con cura, tenendo conto delle loro competenze e professionalità”.

Il Primo cittadino ha, infine, concluso dichiarando che “sono stati scelti anche giovani che possono fornire il valore aggiunto della cultura dell’ innovazione e di una migliore lettura di una realtà economica e sociale in veloce evoluzione. A tutti faccio gli auguri di buon lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afas e Gesenu ha i suoi presidenti, Romizi: "Giovani capaci e apprezzati"

PerugiaToday è in caricamento