rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia, a Pian di Massiano la campagna per il tesseramento. Mencaglia: "Affluenza importante che premia il lavoro fatto"

Dopo il successo elettorale, il partito riparte con le iniziative sul territorio. Il coordinatore comunale: "Fondamentale il contributo di idee e passione di tutti"

Fratelli d'Italia torna in piazza a Perugia per il tesseramento "dopo il grande successo elettorale" che ha portato Giorgia Meloni alla guida del Governo. Questa mattina a Pian di Massiano ha ripreso a pieno ritmo la campagna adesioni 2022.

"Un'affluenza davvero importante - commenta il coordinatore comunale Riccardo Mencaglia - che testimonia la credibilità del nostro movimento, tante persone hanno voluto rinnovare la propria fiducia e altrettante hanno sottoscritto per la prima volta la loro tessera. Fondamentale come sempre per Fratelli d’Italia é il rapporto con la propria base di iscritti, sul loro contributi di idee e di passione".

Molti anche i rappresentanti politici che hanno partecipato, oltre a Emanuele Prisco: il presidente del Consiglio regionale Marco Squarta, l'assessore comunale Margherita Scoccia e il capogruppo a Palazzo dei Priori Michele Nannarone.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, a Pian di Massiano la campagna per il tesseramento. Mencaglia: "Affluenza importante che premia il lavoro fatto"

PerugiaToday è in caricamento