rotate-mobile
Politica

Il rilancio di Forza Italia: conferenza programmatica ad aprile, rafforzata la squadra regionale

Il coordinatore Polidori: "Forza Italia c’è e continuerà ad incidere positivamente sulla scena politica locale e nazionale". Nuove nomine e altri incontri per decidere i candidati sindaci per le amministrative 2016

Silenzio totale sulla crisi del Pd in Regione dell'Umbria - a rischio la legislatura se non trovano un accordo i bocciani con la Presidente Marini - ma ampio spazio al lavoro sui territori per individuare i candidati sindaci migliori - si vota a Città di Castello e Assisi, i centri maggiori - in vista delle amministrative di giugno. In più cresce, con nuove nomine, la direzione regionale del partito.

Forza Italia torna ad essere visibile attraverso una nota della coordinatrice regionale Catia Polidori che annuncia una conferenza programmatica - per gli iscritti e i dirigenti - ad aprile: "Registro con vero piacere che sono tante le persone che condividono con noi il desiderio di riagganciare l’ondata positiva per il centrodestra in Umbria registrata negli ultimi due anni con importanti affermazioni sia a livello comunale sia regionale. Desidero esprimere soddisfazione per i qualificati contributi su molteplici argomenti giunti dai nostri amministratori e iscritti, che costituiranno materia per la conferenza programmatica di aprile. Forza Italia c’è e continuerà ad incidere positivamente sulla scena politica locale e nazionale".

Intanto proseguono le riunioni del Coordinamento regionale di Forza Italia Umbria per esaminare la situazione politica nazionale e individuare tra i propri iscritti i candidati “giusti” in grado cioè di vincere le imminenti elezioni amministrative. Obiettivo: "Continuare a cambiare l’Umbria, così come già fatto in occasione delle consultazioni del giugno 2014". Nell’ultima riunione tenutasi a Marsciano per completare la squadra del regionale e quella dei coordinatori comunali sono stati nominati rispettivamente: Aldo Tracchegiani, delegato regionale alla Sanità, e Renzo Boschi, responsabile di Forza Italia a Todi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rilancio di Forza Italia: conferenza programmatica ad aprile, rafforzata la squadra regionale

PerugiaToday è in caricamento