Elezioni regionali, Forza Italia vuole risalire e schiera Romizi per tutti gli eventi e candidati

Il momento a livello nazionale non è facile ma in Umbria in lista ci sono tutti i vertici e gli amministratori. Scelto uno slogan unico per tutti

Il futuro di Forza Italia, a livello nazionale, ancora non è certo. In Umbria invece gli amministratori, i nomi pesanti e i giovani del partito hanno voluto metterci la faccia (e sperano anche i voti) sia per far risalire in fatto di percentuali (e di eletti) la lista per le regionali che contribuire prima alla vittoria e poi al governo della Regione con la senatrice Donatella Tesei. 

La campagna elettorale sta entrando nel vivo e la coordinatrice regionale Catia Polidori ha chiesto all'uomo forte di Fi, uno dei sindaci più votati, Andrea Romizi di essere il volto, il modello e l'idea di buon governo da presentare agli elettori il prossimo 27 ottobre. Il sindaco di Perugia ha accettato e quindi sarà presente ad eventi, comizi e agli incontri pubblici della coalizione. Obiettivo: tornare almeno al 10%. 

"La campagna è capillare - ha scritto la senatrice Modena, responsabile degli enti locali per Fi - con Andrea Romizi in prima linea per Forza Italia che partecipa alle iniziative rappresentando plasticamente il rinnovamento di Forza Italia, un rinnovamento che parte proprio dal suo modello di ammistrazione e dalla sua popolarità. E' la prima volta che tutti i candidati hanno lo stesso slogan #Farebene: una risposta pacata e di "normalità" dopo i tanti traumi che hanno subito i cittadini umbri, una risposta che guarda al concreto".

Gli appuntamenti:  Con lo slogan #Farebene i candidati di Forza Italia per le regionali si  muovono compatti, aprendo le rispettive campagne elettorali. Oggi a Norcia Arianna Verucci, con il Sindaco Nico Alemanno e la Coordinatrice Catia Polidori apre la sede elettorale alle 11 nel luogo simbolo della Piazza San Benedetto.  Sempre oggi alle 17.30 a Umbertide in Via Bovicelli Annalisa Mierla inaugura la sua sede, con Andrea Romizi e Catia Polidori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lunedì alle 20 il Sindaco di Bettona Lamberto Marcantonini presenta la sua candidatura al ristorante Il Passaggio a Bettona. Giovedì 10 ottobre alle 20.30 al ristorante Dolce Vita a Perugia Laura Buco apre la campagna elettorale con Andrea Romizi e l'On. Alessandro Cattaneo. Sarà presente anche Edoardo Gentili, 22 anni, il più giovane candidato delle liste di centro destra
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il buono postale regalato dalla nonna è scaduto e non pagabile, la nipote vince la causa

  • Linea Verde Life fa tappa a Perugia ed elogia l’Antica Latteria di via Baglioni (le immagini)

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 settembre: tutti i dati comune per comune

  • Occhio allo smishing, la nuova truffa svuota conto corrente: basta rispondere ad un sms

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 settembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 settembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento