rotate-mobile
Politica

Centrodestra, Forza Italia a Perugia e in Umbria: ecco chi è rimasto fedele a Berlusconi

Dopo la presentazione dei gruppi di Nuovo Centrodestra, anche Forza Italia va alla conta e mette in pubblico chi ha deciso di continuare a credere nella rivoluzione liberale del presidente Berlusconi

La nuova Forza Italia fa il conto delle truppe degli eletti rimasti fedeli al progetto di Silvio Berlusconi. Una "conta" anche in contrapposizione alla recente parata del Nuovo Centrodestra dell'Umbria che aveva ufficializzato i nuovi gruppi e il lancio dei circoli in tutti i territori. Rocco Valentino, consigliere regionale ma anche capogruppo in Comune a Perugia, ha dato nomi e cognomi dei rappresentanti nelle istituzioni di Forza Italia spiegando che i berlusconiani sono numericamente più numerosi dei nuovi alfaniani. "E' la dimostrazione - ha spiegato Valentino - che il partito, almeno tra gli eletti, è convinto che la strada giusta da seguire è quella di Forza Italia con i suoi valori e le sue battaglie politiche anti-tasse, anti-sprechi e soprattutto per rilanciare l'economia dell'Umbria e del Paese".

Comune di Perugia - su 10 eletti nel 2009 sono otto i forzisti: Valentino, Castori, Varasano, Cenci, Fronduti, Perari, Romizi e Baldoni. 

Regione Umbria - Nevi, Valentino, Modena 

Provincia di Perugia - Sorcini, Panfili, Alunni, Biaggioti e Paola De Bonis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrodestra, Forza Italia a Perugia e in Umbria: ecco chi è rimasto fedele a Berlusconi

PerugiaToday è in caricamento