rotate-mobile
Politica

Vittoria Romizi, la candidata forzista si tuffa in fontana? "Smentisco e querelo"

La serata tra il 9 e il 10 giugno sarà ricordata per i molti rumors, molte chiacchiere e soprattutto la vittoria storica della coalizione anti-sinistra. L'ultimo gossip? Un bagno in fontana della giovane candidata... che si infuria e querela

Dai saluti romani al bagno in fontana in Piazza IV Novembre per la vittoria di Romizi. Insomma voci, notizie vere e fintissime sono alla base della "narrazione" della notte dove per la prima volta gli elettori hanno deciso di abbandonare il centrosinistra verso la coalizione di civici più centrodestra guidata dal giovane avvocato Andrea Romizi.

Il bagno in fontana per la candidata di Forza Italia è stato raccontato da un giornale nazionale con redazione a Perugia. Debora Maria Narducci, la presunta bagnante-tifosa, ha voluto invece dire la sua con tanto di annuncio di querele: "Smentisco quanto detto nella pubblicazione" ha scritto la candidata "Vero è che domenica sera, come tanta gente, ho festeggiato in centro storico la vittoria di Andrea Romizi, ma ne ho fatto il bagno nella Fontana Maggiore, ne tanto meno ero senza abiti. Quanto pubblicato è altamente lesivo alla mia persona e alla mia reputazione; ribadendo la tale falsità di quanto scritto, tengo a precisare che da candidata nella lista di Forza Italia e sostenitrice di Andrea Romizi, ho lavorato con passione entusiasmo e serietà nell'ambito della sicurezza, in questa lunga campagna elettorale, contribuendo nel mio piccolo in questo storico risultato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria Romizi, la candidata forzista si tuffa in fontana? "Smentisco e querelo"

PerugiaToday è in caricamento