rotate-mobile
Politica

Festa Lega Trasimeno, Briziarelli suona la carica: "Il cambiamento si vede, ma siamo solo all'inizio"

La seconda Festa della Lega Trasimeno è andata in scena al ristorante Da Faliero di Montebuono di Magione

La seconda Festa della Lega Trasimeno è andata in scena al ristorante Da Faliero di Montebuono di Magione. Tra i presenti il Senatore lacustre Luca Briziarelli, Manuel Vescovi, Responsabile dell'Accademia Federale leghista e la Senatrice Tiziana Nisini responsabile provinciale di Siena che hanno sottolineato “Come la presenza della Lega sui territori sia costante e non certo limitata alle campagne elettorali. L’organizzazione di questa festa arrivata alla sua seconda edizione – ha spiegato Briziarelli – e l’attività quotidiana svolta dai militanti e dagli amministratori della Lega, ne è la riprova. Giusto un anno fa, all’edizione numero uno di questo evento, partiva la campagna elettorale per liberare l’Umbria e a distanza di pochi mesi dalla vittoria, già molto è stato fatto”.  

Particolarmente sentito il collegamento telefonico dalla Sicilia del Senatore Stefano Candiani, a lungo commissario della Lega in Umbria che ha sottolineato come porti “da sempre questa regione nel cuore. Tornerò molto presto a visitare questi magnifici luoghi”. 

Presenti anche molti amministratori, sindaci ed esponenti regionali tra cui il Consigliere del Trasimeno Eugenio Rondini, l’assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti Enrico Melasecche e il Presidente della Seconda Commissione regionale, Valerio Mancini che hanno fatto il quadro dei numerosi interventi già effettuati sul territorio del Trasimeno: dalle paratie che portano finalmente acqua al Trasimeno e non a Chiusi alla variante di Castiglione del Lago passando per il Trasimeno line. “Siamo consapevoli che molto ancora c’è da fare – hanno concluso -, ma continuando a confrontarci con il territorio continueremo a migliorarci ottenendo sempre nuovi risultati”. Con loro presenti anche i consiglieri Francesca Peppucci e Daniele Carissimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Lega Trasimeno, Briziarelli suona la carica: "Il cambiamento si vede, ma siamo solo all'inizio"

PerugiaToday è in caricamento