Domenica, 14 Luglio 2024
Politica

Incentivi a famiglia e maternità, il plauso del movimento Pro Vita: "Combattere l’inverno demografico che attanagliano l’Umbria e l'Italia"

Il portavoce Jacopo Coghe: "Auspichiamo che questi interventi siano un primo e importante passo per un’intera Legislatura improntata sempre di più alla tutela della famiglia, delle donne e della vita nascente"

Il movimento Pro Vita & Famiglia approva le misure a favore della maternità varate dal governo Meloni.

“Accogliamo con favore le misure a sostegno delle famiglie e della maternità contenute nella Manovra Finanziaria – afferma Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia - Finalmente famiglie, donne e bambini vengono messi al centro delle politiche economiche e finanziarie. Gli incentivi della nuova Manovra sono fondamentali per lo sviluppo socio-economico, perché solo stando dalla parte delle famiglie, nucleo primario della società, si può puntare allo sviluppo dell’intero Paese. Bene anche la misura a sostegno delle neo-mamme, in funzione di una maggior conciliazione tra maternità e lavoro”.

Il movimento auspica che questi interventi siano “un primo e importante passo per un’intera Legislatura improntata sempre di più alla tutela della famiglia, delle donne e della vita nascente, combattendo così l’inverno demografico che attanaglia l’Italia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incentivi a famiglia e maternità, il plauso del movimento Pro Vita: "Combattere l’inverno demografico che attanagliano l’Umbria e l'Italia"
PerugiaToday è in caricamento