rotate-mobile
Elezioni regionali Umbria 2015 Spoleto

La vetrata della nuova sede della Lega Nord presa a martellate: scatta l'indagine

Un atto inaspettato dato che invece la visita di Matteo Salvini si era svolta in un clima di grande festa e massima tranquillità. Nessuna contestazione era stata registrata ma...

Poche ore dopo l'inaugurazione ufficiale, con tanto di comizio del leader nazionale Lega Nord Matteo Salvini, è stata danneggiata la vetrata della sede del movimento a Perugia. Un atto vandalico-politico che è avvenuto nelle prime ore di oggi e per il quale la Polizia ha avviato una indagine.  Il vetro antisfondamento, accanto alla porta d'ingresso, è stato colpito sette volte - hanno accertato gli investigatori - con un vecchio martello recuperato sul posto.

I rumori sono stati avvertiti intorno alle 1.30  da alcuni residenti che hanno lanciato l'allarme alle forze dell'ordine. Un atto inaspettato dato che invece la visita di Matteo Salvini si era svolta in un clima di grande festa e massima tranquillità. Nessuna contestazione è stata registrata. 

DOMENICA SCORSA -. Per la prima volta un leader nazionale della Lega Nord incontra agricoltori e simpatizzanti in Umbria. Ecco tutto il Salvini pensiero su immigrazione, delitto di Terni, isis, Renzi e sulla nuova tassa: l'Imu agricola“
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vetrata della nuova sede della Lega Nord presa a martellate: scatta l'indagine

PerugiaToday è in caricamento