rotate-mobile
Elezioni regionali Umbria 2015

Regionali, Ricci ringrazia e non molla: "Il risultato? Un punto di ri-partenza"

L'ex candidato del centrodestra si dice soddisfatto di aver fatto tremare la regione più rossa d'Italia. E punta diretto verso un opposizione costruttiva ma dura in consiglio regionale

"Un ringraziamento, di cuore, a tutti, dirigenti politici nazionali e regionali, candidati e cittadini che hanno voluto affidate al 'centro destra civico e popolare' un così grande consenso da "far traballare" la Regione più rossa d'Italia, da sempre governata dal centro sinistra". Parole e musica di Claudio Ricci che ha voluto ringraziare con una lettera aperta tutta quella parte di Umbria che ha tentato il ribaltone politico.  

Ma per Ricci questo è solo l'inizio: "Anche se ogni attività si può svolgere sempre meglio ognuno di noi ha fatto il possibile: questo è un ampio punto di partenza per tutti: passate da un distacco del 20% al solo 3% di differenza fra centro sinistra e centro destra".
 
Come noto nei prossimi giorni, in relazione ai tempi di proclamazione degli eletti in Consiglio Regionale, dovrò optare lasciando la sindacatura con alcuni mesi di anticipo durante i quali assumerà le funzioni il Vice Sindaco. Sono certo che le tante opere e progetti, realizzati (o in corso) insieme in questi anni, saranno arricchiti di nuovi risultati, sempre positivi, con amministratori, ne sono certo, che sapranno essere all'altezza (e sempre migliori) del ruolo che la storia ha assegnato alla Serafica città di Assisi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Ricci ringrazia e non molla: "Il risultato? Un punto di ri-partenza"

PerugiaToday è in caricamento